Domande e Risposte



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Ordinazione


Come faccio a effettuare un ordine?

Inserisci il prodotto che preferisci nel carrello facendo clic sul pulsante "Aggiungi al carrello". Quindi fai clic su "Procedi all'ordine" per pagare. Inserisci le informazioni richieste e segui i passaggi. Solo quando fai clic sul pulsante "Ordine di pagamento" il tuo ordine è definitivo.



Posso far consegnare il mio ordine a un indirizzo diverso?

Sì, questo è possibile. Durante il processo di ordinazione puoi fornirci un indirizzo di consegna diverso mentre inserisci i tuoi dati personali. La fattura verrà inviata all'indirizzo e-mail specificato. La consegna conterrà solo i prodotti (nessuna fattura).

Purtroppo non è possibile aggiungere un messaggio personale all'ordine.



Posso anche ritirare il mio ordine?

Sì, questo è possibile. Clicca qui per i nostri dettagli sull'indirizzo e ulteriori informazioni.



Riceverò un messaggio quando avrò effettuato un ordine?

Riceverai immediatamente una conferma d'ordine. Se paghi immediatamente l'ordine, riceverai immediatamente anche la fattura. Riceverai la conferma di spedizione con indicazioni di tracciamento quando avremo consegnato il tuo ordine al nostro corriere.



Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Finché non hai pagato l'ordine, non è necessario modificarlo o annullarlo. Effettua semplicemente un nuovo ordine. Il vecchio ordine verrà annullato automaticamente dopo pochi giorni.

Se desideri modificare o annullare un ordine pagato, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti appena possibile.



Posso ordinare un prodotto che non è sul vostro sito web?

Se desideri ordinare qualcosa che non è più sul nostro sito web, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti. Quindi possiamo dirti se il prodotto tornerà presto disponibile.



Posso ordinare come azienda?

Questo è possibile! Inserisci semplicemente il nome della tua azienda al momento del check-out. L'azienda si trova nell'UE ma al di fuori dei Paesi Bassi? Inserisci anche la partita IVA. Ti forniremo quindi una fattura di inversione contabile dell'IVA.



Posso ottenere uno sconto se effettuo un ordine di grandi dimensioni?

Sì! Lo sconto viene calcolato automaticamente nel carrello.

  • 0 - 4 prodotti = 0% di sconto
  • 5 - 9 prodotti = 5% di sconto
  • 10 - 19 prodotti = 10% di sconto
  • 20 - 29 prodotti = 15% di sconto
  • 30 - 49 prodotti = 20% di sconto
  • 50 - 99 prodotti = 25% di sconto
  • 100+ prodotti = 30% di sconto

Ogni amaca, poltrona sospesa e supporto conta come un prodotto. Gli accessori non sono conteggiati ma non sono esclusi dallo sconto. Lo sconto si basa sul normale prezzo al dettaglio. Le promozioni e gli sconti (in bundle) non si applicano.



Come faccio a vedere se un prodotto è disponibile?

Il negozio online mostra sempre lo stock e i prezzi attuali. Se non è presente alcun pulsante di ordine nella pagina del prodotto, il prodotto non è più disponibile.

Non possiamo dire quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. I prodotti sono fabbricati in Sud America, Asia ed Europa. I tempi di consegna sono molto difficili da prevedere. Possono volerci settimane o mesi. Ti consigliamo quindi di scegliere un'alternativa. Inoltre, non possiamo prenotare i prodotti per te in anticipo.



Paying

Pagamenti


Quali opzioni di pagamento offrite?

A seconda del paese scelto, puoi pagare con i seguenti metodi di pagamento:

Apple PayApple Pay: paga in modo sicuro con il tuo dispositivo Apple.

Google PayGoogle Pay: paga in modo sicuro con il tuo account Google.

Carta di creditoCarta di credito: paga in sicurezza con la tua carta di credito.

Bonifico bancarioBonifico bancario: paga tramite bonifico bancario secondo le istruzioni che riceverai via email .

AlmaAlma: Paga dopo aver ricevuto i prodotti. Commissione del 2%.

BacsBACS: paga in modo sicuro tramite la tua banca personale.

BancomatBancomat: paga in modo sicuro tramite la tua banca personale.

BanContactBancontact: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.

BelfiusBelfius: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.

BillieBillie: pagamento aziendale entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti. 2% sui costi.

BlikBlik: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.

EPSEPS: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.

iDEALiDEAL: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.

KBCKBC: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.

KlarnaKlarna: paga dopo aver ricevuto i prodotti. Commissione del 2%.

MyBankMyBank: pagamenti sicuri tramite la tua banca personale.

PayPalPayPal: paga in modo sicuro con il tuo conto PayPal. Commissione del 2%.

Przelewy24Przelewy24: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.

RivertyRiverty: paga dopo aver ricevuto i prodotti. Commissione del 2%.

SatispaySatispay: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.

SwishSwish: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.

TrustlyTrustly: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.

TwintTwint: paga in modo sicuro tramite la tua banca personale.

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Posso pagare dopo la consegna?

I consumatori possono pagare in seguito con Klarna e Riverty. I clienti aziendali possono pagare successivamente con Billie.

Klarna è disponibile nei seguenti paesi: Belgio, Danimarca, Germania, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Austria, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Svezia.

Riverty è disponibile nei seguenti paesi: Belgio, Germania, Paesi Bassi, Austria.

Billie è disponibile nei seguenti paesi: Germania, Francia, Paesi Bassi, Austria, Svezia.

Klarna   Riverty   Billie



Posso pagare in contrassegno?

Non offriamo il pagamento in contrassegno. Non è quindi possibile il pagamento in contanti all'autista al momento della consegna. Scegli un metodo di pagamento posticipato o paga con carta di credito in modo che il tuo acquisto sia assicurato.



Come funziona il pagamento con carte di credito?

Nella procedura di ordinazione scegli "Carta di credito" come opzione di pagamento. Nella fase successiva potrai inserire i dati della tua carta di credito su una pagina sicura. Accettiamo tutte le carte di credito.

Creditcard   Mastercard   Maestro   Visa   American Express   Carta Bancaire   PostePay   Cartasi   Dankort  



Come funziona il pagamento tramite bonifico bancario?

Scegli "bonifico bancario" nella procedura di ordinazione; nella schermata successiva vedrai le specifiche di pagamento, che riceverai dopo la conferma tramite e-mail. Ora puoi tranquillamente trasferire l'importo al nostro numero IBAN, indicando il numero di riferimento corretto. Di solito occorrono 1-3 giorni lavorativi per elaborare il bonifico bancario.

Bank



Come funziona il pagamento con Klarna Pay Later?

Con "Pay Later" di Klarna puoi pagare il tuo ordine dopo averlo ricevuto e aver deciso di tenerlo. In questo modo non paghi mai per quello che rendi.

Pagare con Klarna è facile e sicuro. I dettagli di pagamento del tuo acquisto saranno elencati sulla fattura che riceverai da Klarna. Hai 14 giorni per pagare la fattura Klarna.

Klarna esegue un controllo dei dati per approvare la tua richiesta di pagamento successivo. Klarna segue una rigorosa politica sulla privacy come descritto nella sua informativa sulla privacy. Se la tua richiesta di Pay Later inaspettatamente non viene autorizzata, puoi ovviamente pagare tramite uno degli altri nostri metodi di pagamento.

Per domande relative al pagamento di una fattura Klarna è necessario contattare Klarna. Questo perché hai un contratto con Klarna. Non possiamo vedere i tuoi importi o pagamenti in sospeso.

Klarna



Tutti i metodi di pagamento vengono elaborati con la stessa rapidità?

Tutti gli ordini vengono elaborati immediatamente dopo il pagamento. Se ordinato e pagato entro le 16:00 dei giorni lavorativi, verrà spedito lo stesso giorno.

Un ordine pagato tramite bonifico bancario richiede solitamente 1-3 giorni lavorativi. Scegli uno dei metodi di pagamento diretto se desideri ricevere immediatamente il tuo ordine.



Delivering

Consegna


Quali sono i costi di consegna del mio ordine?

⚠️ Update: Spediamo sempre il tuo ordine lo stesso giorno lavorativo. Anche le società di consegna fanno del loro meglio. Tuttavia, a causa dell'enorme carico di lavoro delle società di consegna, potrebbe esserci un ritardo. Soprattutto per le scatole di grandi dimensioni (supporti per amache), dovresti prendere in considerazione un ritardo.

Inviaci una e-mail se dopo 5 giorni + il normale tempo di spedizione non è avvenuta la consegna.

Tempo di consegna* Spese di spedizione* Costo di reso*
  • Belgio
1 giorno Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Lussemburgo
1 giorno Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Paesi Bassi
1 giorno Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Germania
1-2 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Austria
2 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Danimarca
2 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Repubblica ceca
2-3 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Francia
2-3 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Italia
2-3 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Polonia
2-3 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Spagna
2-3 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Regno Unito         
2-3 giorni                           Spedizione gratuita                          Reso gratuito                    
  • Norvegia
2-4 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Svezia
2-4 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Svizzera
2-4 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Irlanda
3-4 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Portogallo
3-4 giorni Spedizione gratuita
  • Finlandia
3-5 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Bulgaria / Croazia / Estonia / Grecia / Ungheria / Lettonia / Lituania / Romania / Slovacchia / Slovenia
3-7 giorni € 34,95 € 34,95

* Tempo di consegna: Supponendo un normale traffico con i nostri vettori.

* Spese di spedizione: Gli ordini con un valore superiore a € 25 verranno spediti gratuitamente. Altrimenti € 6,95.

* Costi di reso: Gli ordini con un valore superiore a € 25 possono essere resi gratuitamente. Altrimenti € 6,95.



Spedite nei territori d'oltremare?

Non spediamo nei territori d'oltremare o nelle regioni autonome. Questi ordini verranno automaticamente annullati e accreditati da noi.

Le aree in cui non spediamo includono: Martinica - Mayotte - Guadalupa - Guyana francese - Riunione - Saint-Martin - Jersey - Guernsey - Isola di Man - Madera - Azzorre - Isole Canarie - Isole dei Caraibi



Quando verrà consegnato il mio ordine?

Se hai effettuato l'ordine e pagato nei giorni feriali prima delle 16:00, elaboreremo il tuo ordine lo stesso giorno e lo consegneremo al corriere. Per i tempi di consegna per ogni paese consulta l'elenco riportato sopra.

Hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario? Quindi il tuo ordine verrà consegnato una volta ricevuto il pagamento. Di solito questo richiede da 1 a 3 giorni.

Riceverai i dettagli di & tracciamento tramite e-mail. Quando il tuo ordine è stato scansionato nel primo centro di smistamento, il tracciamento diventerà attivo. Normalmente questo avviene dopo le 20:00 nei giorni feriali.



Come faccio a vedere se un prodotto è disponibile?

Lo stato delle scorte è indicato nella pagina del prodotto. Se il prodotto non è disponibile, riceverai un messaggio aggiuntivo nella schermata del carrello.



Cosa succede quando ordino più prodotti con tempi di consegna diversi?

Aspettiamo che l'ordine sia completo in modo da potertelo inviare in una sola volta. Se preferisci ricevere un prodotto prima, effettua due ordini separati.



Chi consegna il mio ordine?

Quasi tutte le consegne vengono effettuate da DPD e GLS. Consegneranno il tuo ordine durante il giorno all'indirizzo di consegna da te indicato.

In caso di problemi con la consegna, contatta direttamente il corriere oppure contatta il nostro servizio assistenza clienti.

DPDDPD / BRT IT: visitare il sito web, chiamare il numero Vedi

GLSGLS IT: visitare il sito web, chiamare il numero 02 98 03 55 56



Cosa succede se non sono a casa durante la consegna?

Se non sei a casa al momento della consegna, il corriere consegnerà il pacco al centro di ritiro più vicino o tornerà il giorno successivo.

Un avviso lasciato nella tua casella di posta elettronica o sulla pagina di tracciamento indicherà in quale centro di ritiro è stato lasciato il tuo pacco o che tornerà il giorno successivo.

Sei responsabile del ritiro puntuale del pacco presso il centro di ritiro. Se non ritirerai il pacco entro cinque giorni, ci verrà restituito. Quindi detrarremo € 6,95 dall'importo da rimborsare.



Posso fissare un appuntamento per la consegna?

Purtroppo non è possibile per noi fissare un appuntamento per la consegna. Dipendiamo completamente dal vettore e dal percorso di guida.

Nella maggior parte dei casi riceverai informazioni su una fascia oraria in cui arriveranno. È possibile anche dare nuove istruzioni in quel momento. Ad esempio il permesso di riconsegna o la consegna a un centro di ritiro.

Se dai un permesso di consegna, sei responsabile del pacco. Non puoi ritenere noi o il corriere responsabili per pacchi smarriti, rubati o bagnati.



Il mio ordine può essere inviato direttamente a un centro di ritiro?

Questo è possibile. Scegli "Consegna al centro di ritiro" nel checkout come metodo di spedizione. Vedrai una mappa con i centri di ritiro nelle vicinanze dell'indirizzo che hai inserito. Fai clic sull'icona della filiale che vuoi scegliere e fai clic su "Scegli questo punto di raccolta". I dati verranno visualizzati nella schermata Checkout e potrai completare ulteriormente l'ordine.

L'indirizzo di spedizione rimane invariato sulla nostra conferma d'ordine, ma l'indirizzo del centro di ritiro viene indicato sulle indicazioni di tracciamento.

Sei responsabile del ritiro puntuale del collo presso il centro di ritiro. Se non ritirerai il pacco entro cinque giorni, ci verrà restituito. Quindi detrarremo € 6,95 dall'importo da rimborsare.

Alcuni centri di ritiro chiudono durante i periodi di vacanza. È quindi possibile che un centro di ritiro non sia più attivo al momento della spedizione. Invieremo quindi automaticamente il pacco al tuo indirizzo di casa.



Il mio pacco non viene scansionato da giorni?

Controlla la tua posta elettronica e la cartella spam per vedere se il corriere ti ha chiesto nuove istruzioni di consegna.

Spediamo sempre il tuo ordine lo stesso giorno lavorativo. A volte il pacco non viene scansionato lo stesso giorno, ma solo pochi giorni dopo nel paese di destinazione.

È bene sapere che la stagione delle amache coincide con il picco primaverile e il periodo delle vacanze. In primavera, i trasportatori sono molto occupati a causa dei numerosi articoli da giardino di grandi dimensioni che vengono ordinati. C'è semplicemente meno spazio in un furgone per le consegne. Anche in estate, quando gli autisti delle consegne si prendono le loro meritate ferie, è complicato per i corrieri completare la pianificazione. Questo potrebbe ritardare il tuo pacco.

Inviaci un'e-mail solo se non ci sono ancora nuove scansioni dopo 5 giorni.



Il mio pacco è stato consegnato ma non ho ricevuto nulla?

A volte capita di ricevere un'e-mail che il pacco è stato consegnato, ma che non hai ricevuto nulla.

Ufficialmente, tu come destinatario devi sempre firmare. In pratica, i fornitori a volte vogliono scegliere una soluzione diversa e non sempre la trasmettono correttamente.

Esegui i seguenti passaggi:

  • Controlla la tua posta elettronica e la cartella spam per vedere se il corriere ti ha inviato ulteriori informazioni.
  • Controlla se il pacco non è stato restituito e ci è stato consegnato nei Paesi Bassi (restituzione).*
  • Controlla la tua casella di posta per il pacco o un messaggio dal corriere.
  • Guarda in giro per casa per vedere se il pacco non è stato messo sotto un posto auto coperto o in una tettoia aperta.
  • Chiedi ai tuoi familiari se per caso hanno ricevuto il pacco.
  • Chiedi ai tuoi vicini se hanno ricevuto il pacco.

Se quanto sopra non è il caso, contatta prima il corriere. Spesso possono aiutarti immediatamente. Ad esempio, hanno la posizione GPS in cui lo stato è stato modificato dal corriere.

DPDDPD / BRT IT: visitare il sito web, chiamare il numero Vedi

GLSGLS IT: visitare il sito web, chiamare il numero 02 98 03 55 56

Il corriere non può aiutarti ulteriormente? Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo.

Il pacco è davvero smarrito? Quindi il corriere ti chiederà sempre di compilare e firmare il seguente modulo in modo che possa avviare un'indagine ufficiale: scarica il modulo. Puoi già inviare il modulo compilato in modo che possiamo agire più velocemente.

* Il pacco ci è stato restituito? Trasferiamo automaticamente i soldi sul tuo conto entro 10 giorni, riceverai un'e-mail da parte nostra in merito. Puoi anche inviarci un'e-mail con le istruzioni per rispedire il pacco.



Collecting

Raccolta


Dov'è Mondo Amaca situato?

Ci troviamo a Dedemsvaart. Siamo nella regione orientale dei Paesi Bassi. Il nostro indirizzo è:

Mondo Amaca
Fahrenheitstraat 5
7701 BV Dedemsvaart
Paesi Bassi



Quali sono i vostri orari d'apertura?

Siamo aperti nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 - 17:00.

Prima di venire a trovarci, contatta prima l'assistenza clienti, perché a volte siamo molto occupati o momentaneamente assenti.



È possibile pagare al ritiro dell'ordine?

Sì, è possibile pagare in contanti. Non abbiamo un bancomat, ma puoi prelevare denaro nel centro del paese.



Posso anche visualizzare e testare i prodotti prima di acquistarli?

Non abbiamo tutti i nostri prodotti in esposizione. Ma abbiamo tutte le amache, le sedie sospese, i supporti e altri prodotti in stock, così puoi provare quasi tutte le amache e le sedie sospese!

Suggerimento: vieni a provare l'amaca solo se sei ben riposato. Non saresti il primo ad addormentarti su una delle amache!



Returns

Resi


Posso restituire il mio ordine?

Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi rendercelo 365 giorni dal ricevimento. In questo periodo puoi rendere l'ordine integro, il più vicino possibile alle sue condizioni originali e, se possibile, nella confezione originale.

Il prodotto dev'essere integro e non contenere tracce di usura. Se il prodotto è danneggiato o utilizzato, potremmo addebitarne il costo totale.

L'amaca o la sedia sospesa devono essere piegate in modo ordinato e riposte nella borsa di stoccaggio, se presente. Avete ricevuto il prodotto in ordine, lo rivogliamo in ordine anche noi. Se dovessimo piegare noi stessi l'amaca o la sedia a sdraio e/o riporla nel sacchetto, vi addebiteremo 10 €. Se il prodotto è sporco, addebiteremo il 50% del prezzo di vendita.



Posso effettuare un cambio sul mio ordine?

Purtroppo non è possibile saldare il reso con un nuovo ordine. Procediamo sempre al rimborso dell'importo.

Vuoi ricevere subito un altro prodotto? In questo caso ordina e paga il nuovo prodotto direttamente sul nostro negozio online.



Quali sono i costi di reso?

EU countries Spese di reso paro a € 0,00 per ordini di importo superiore a € 25 *

EU countries Spese di reso pari a € 6,95 per ordini di importo inferiore a € 25 *


In caso di reso parziale, ti addebiteremo le spese di reso se l'importo totale dei prodotti trattenuti dopo il reso è inferiore a € 25.

* I costi di reso sopra menzionati si applicano solo se segui la nostra procedura di reso come indicata in "Come posso rendere il mio ordine?". L'etichetta di reso può essere creata gratuitamente, provvederemo a detrarre le suddette spese dall'importo da rimborsare.

Se rendi un prodotto di tua iniziativa al nostro indirizzo per i resi, i costi diretti della reso del prodotto saranno a tuo carico.



Posso rendere il mio ordine in qualsiasi momento?

Con noi benefici di un periodo di riflessione di 365 giorni. Dopo aver segnalato l'annullamento dell'acquisto, hai ancora 14 giorni di tempo per rendere il prodotto. Se rendi la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni, sei nei tempi.

Il periodo di riflessione scade 365 giorni dopo il giorno in cui tu o una terza parte da te designata (non il corriere) ha acquisito fisicamente il prodotto. Il diritto al rimborso scade dopo 365 giorni, trascorsi i quali decorre il periodo di garanzia di un anno.

Il prodotto deve essere integro e non contenere tracce d'usura. Se il prodotto è danneggiato o utilizzato, potremmo addebitarne il costo totale.

L'amaca o la sedia sospesa devono essere piegate in modo ordinato e riposte nella borsa di stoccaggio, se presente. Avete ricevuto il prodotto in ordine, lo rivogliamo in ordine anche noi. Se dovessimo piegare noi stessi l'amaca o la sedia a sdraio e/o riporla nel sacchetto, vi addebiteremo 10 €. Se il prodotto è sporco, addebiteremo il 50% del prezzo di vendita.



Come posso rendere il mio ordine?

Puoi richiedere un'etichetta di reso tramite il link sottostante:

EU countries Paesi dell'UE: Richiedi un'etichetta di reso UE.

United Kingdom Regno Unito: Richiedi un'etichetta di reso UK.

Switzerland Svizzera: Richiedi un'etichetta di reso CH.

Restituire una spedizione dalla Svizzera? Allegare l'etichetta di restituzione e i documenti doganali (3x) all'esterno del pacco.


Assicurati di imballarlo in modo sicuro: sei legalmente responsabile della spedizione di reso e del suo imballaggio. Pertanto, utilizza un imballaggio robusto e nastro adesivo a sufficienza. Se il prodotto non è ben imballato, possono verificarsi danni. Se non saremo in grado di rivendere il prodotto come nuovo, potremmo addebitartelo.



I centri di ritiro possono rifiutare il mio reso?

Non tutti i parcelshop accettano pacchi di grandi dimensioni. Se desideri restituire un pacco di grandi dimensioni con la nostra soluzione di reso e viene rifiutato dal centro di ritiro, dovrai trovare un altro centro di ritiro.

In base alla nostra esperienza questo non accade quasi mai, solo a volte con il reso dei nostri più grandi supporti per amache.

Puoi sempre scegliere di rendere un pacco del genere di tua iniziativa. Tuttavia, i costi diretti per il reso del pacco saranno a tuo carico.



Potete ritirare il reso da casa mia?

Questo in genere è possibile, ma addebitiamo una commissione per questo servizio. La tariffa minima è 14 €, ma questo dipende dalle dimensioni dei pacchi. Richiedi un ritiro.



Come posso rendere un ordine effettuato su Amazon?

Accedi al tuo account Amazon e registra il tuo reso. Non possiamo elaborare il tuo reso se non è registrato tramite Amazon. Devi sempre seguire la politica di reso di Amazon. Ciò può significare termini e condizioni diversi o costi di reso più elevati.



Quanto velocemente verrà elaborato il mio reso?

Quando rendi un prodotto, questo verrà gestito ed elaborato entro 5 giorni lavorativi. Riceverai una e-mail da parte nostra quando avremo elaborato il reso. L'intero prezzo di acquisto, comprese le spese di spedizione per l'inoltro, sarà rimborsato al tuo numero di conto nel più breve tempo possibile e non oltre 14 giorni di calendario dalla cancellazione. Se rendi solo una parte del tuo ordine, le spese di spedizione non verranno rimborsate.

Ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non addebiteremo alcun costo per tale rimborso. Potremmo attendere per il rimborso fino a quando non avremo ricevuto indietro la merce o non avrai dimostrato di aver restituito la merce, a seconda dell'evento che si verifica per primo.



Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci per iscritto, tramite posta, fax o e-mail, per revocare il contratto. A tal fine, puoi utilizzare il Modulo di esempio per il recesso UE (PDF), ma non sei obbligato a farlo. Usare i link di cui sopra è più facile e veloce. Se utilizzi la procedura di recesso, devi inviare il prodotto entro 14 giorni al nostro indirizzo per i resi.



B2B

B2B


Come posso ordinare come azienda o istituzione?

Inserisci il nome della tua azienda al momento del pagamento, paga tramite un metodo di pagamento e riceverai la nostra fattura.



L'IVA verrà addebitata automaticamente?

L'azienda ha sede nell'UE ma fuori dai Paesi Bassi? Poi inserisci anche la partita IVA. L'IVA viene quindi spostata automaticamente alla cassa. Riceverai una fattura sulla quale è stata addebitata l'IVA.

Non possiamo modificare la fattura in seguito. Inoltre, non possiamo trasferire l'IVA in seguito. Dovresti quindi controllare attentamente tutti i dettagli alla cassa.



Come azienda o istituzione posso aggiungere un riferimento?

Se sulla fattura deve essere indicato un riferimento, è necessario inserirlo in un campo al momento del pagamento. Ad esempio dopo il nome dell'azienda o al cognome.



Come azienda o ente, posso ottenere un preventivo?

Tutti gli sconti vengono aggiunti automaticamente al carrello. Quindi vedi immediatamente quali sono i costi totali e se i prodotti sono disponibili. Non diamo altri sconti. Leggi ulteriori informazioni sugli sconti qui.

Se hai bisogno di un preventivo in formato PDF, procedi come segue: Prima effettua l'ordine tramite il sito web. Scegli come metodo di pagamento "Bonifico bancario".

Riceverai immediatamente una conferma d'ordine via e-mail. L'e-mail contiene anche la conferma dell'ordine in formato PDF. Usa questo PDF come preventivo.

Quando il preventivo è stato approvato da te, puoi effettuare nuovamente l'ordine e pagare immediatamente. Oppure paga tramite i dettagli di pagamento che ti sono stati inviati in un'e-mail separata. Dopo il pagamento riceverai automaticamente la fattura.

Annulla preventivo? L'ordine verrà automaticamente annullato dopo 14 giorni se il pagamento non viene effettuato.



Come azienda o ente posso pagare tramite fattura?

La tua amministrazione ha bisogno della fattura prima che l'ordine possa essere pagato? Quindi abbiamo la seguente soluzione.

Prima effettua l'ordine tramite il sito web. Scegli "Bonifico bancario" come metodo di pagamento.

Riceverai immediatamente una conferma d'ordine via e-mail. Rispondi a questa conferma d'ordine specificando che desideri ricevere prima la fattura.

Invieremo la fattura tramite e-mail con il nostro numero di conto bancario (IBAN) entro 1 giorno lavorativo.

Spediremo l'ordine dopo aver ricevuto il pagamento. Lo controlliamo una volta alla settimana. Puoi inviarci una prova di pagamento per velocizzare l'operazione.

Nota: riceverai una richiesta di pagamento dal nostro fornitore di servizi di pagamento Mollie per l'ordine che hai effettuato. Puoi ignorare questo. Annulliamo l'ordine che hai effettuato e creiamo un nuovo ordine con una nuova fattura.



Come azienda o ente posso pagare anche successivamente tramite fattura?

Non è possibile. L'ordine deve essere pagato per intero prima della spedizione.



Come azienda o istituzione, posso ottenere uno sconto se effettuo un ordine di grandi dimensioni?

Fai clic qui per la risposta a questa domanda.



Ho perso la mia fattura, posso richiederla?

La fattura verrà inviata via e-mail subito dopo il pagamento. Cerca su "Mondo Amaca" o su "Tropilex B.V." nella tua casella di posta per cercare la fattura.

Non trovato? Puoi richiedere tu stesso la fattura tramite questo link. Puoi richiedere la fattura solo allo stesso sito web + lingua in cui è stato effettuato l'ordine.

Non possiamo inviare nuovamente la fattura tramite e-mail. Devi usare il link qui sopra.



Guarantees

Domande e garanzie


Il mio ordine è incompleto, cosa devo fare?

Controlla di nuovo se hai già decompresso tutto. I piccoli oggetti possono rimanere nella confezione.

I prodotti di grandi dimensioni vengono spediti in due parti. Capita spesso che un pacco arrivi prima dell'altro. Pertanto, controlla la tua e-mail se non hai ricevuto un track and trace da noi due volte.

Hai controllato tutto e mancano ancora dei pezzi? Contatta direttamente l'servizio clienti e facci sapere se la scatola o il sacchetto di spedizione è danneggiato o aperto.

Aggiungi sempre foto di come hai ricevuto l'ordine. In questo modo possiamo aiutarti in modo più rapido ed efficiente.

Attenzione: è necessario verificare di aver ricevuto tutto entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento. Successivamente, non possiamo più inviare prodotti o parti gratuitamente. Tutte le parti e gli accessori separati possono essere facilmente ordinati tramite il nostro sito web.



Il mio ordine è danneggiato, cosa devo fare?

Scattare immediatamente le foto della confezione ancora chiusa e poi degli articoli danneggiati! Invia le foto al nostro servizio clienti e risolveremo il problema per te.< /p>

Ti chiederemo sempre prima le foto per offrire una soluzione migliore.

Attenzione: è necessario verificare se il prodotto è in buone condizioni entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento. Successivamente, non possiamo più inviare prodotti o parti gratuitamente. Tutte le parti e gli accessori separati possono essere facilmente ordinati tramite il nostro sito web.



Dove posso presentare un reclamo?

Hai un reclamo su un articolo, sui nostri servizi o sulla consegna del tuo ordine? Esiste una procedura diversa per la segnalazione di un reclamo (o di un difetto) rispetto alla restituzione degli articoli. Ti preghiamo di informarci del reclamo il prima possibile. Puoi contattarci telefonicamente o tramite e-mail. Guarda la nostra assistenza clienti per i nostri contatti e orari di apertura.

Risponderemo al tuo reclamo entro 14 giorni e risolveremo il problema il prima possibile in consultazione con te. Se ci comunichi il reclamo tramite e-mail, ti chiediamo di indicare il numero d'ordine e il numero di telefono (indica quando sei raggiungibile se necessario) in modo da poterti contattare. Abbiamo un tempo massimo di risposta di 5 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il reclamo presentato non possa essere risolto in modo soddisfacente, potrai presentare un reclamo / controversia al Comitato per le controversie olandese di Thuiswinkel all'indirizzo: www.sgc.nl. Oppure al Comitato per le controversie dell'UE su ec.europa.eu/consumers/odr.



Quanto dura il periodo di garanzia?

Abbiamo una garanzia di un anno su tutti i tuoi acquisti su Mondo Amaca!

Questa garanzia aggiuntiva non pregiudica i diritti legali di cui godi in qualità di consumatore. Garanzia legale significa che un prodotto è o deve fare ciò che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi.



A quali marchi di certificazione siete affiliati?

Collaboriamo con varie organizzazioni al fine di garantire la migliore qualità del nostro servizio e dei nostri prodotti.

Siamo quindi affiliati ai seguenti marchi di qualità.

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FSC Logo GOTS Logo OEKO TEX Logo

Solo i prodotti contrassegnati come tali su questo sito Web sono certificati FSC®, GOTS® o OEKO-TEX®.



Quali sono le tue informazioni di contatto?

Se vuoi metterti in contatto con noi, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo info@mondoamaca.it oppure chiamare 0800 94 05 28 (tariffe locali).

Siamo a tua disposizione nei giorni feriali da 09:00 - 17:00.

Vedi i nostri dettagli aziendali completi.