Informazioni Mondo Amaca

Breve storia di Mondo Amaca

Tutto è iniziato nel 2009 con il lancio del negozio online: Mondo Amaca. Negli anni seguenti, il negozio online si è esteso ad alcuni paesi stranieri. Attualmente siamo attivi in più di 8 stati e spediamo in tutti i paesi all'interno dell'UE.

Nel frattempo stiamo lavorando con un team di quattro specialisti nel web store. Questo ci consente di fornire a tutti buoni consigli sulle amache e di soddisfare la domanda in costante aumento di amache e sedie sospese.

Nessun costo di spedizione e reso gratuito!

Qualunque articolo venga ordinato, che si tratti di un'amaca, di una poltrona sospesa o di una poltrona sospesa completa di supporto, non si paga alcuna spesa di spedizione!

La consegna è gestita da DPD Parcel Service che assicura che l'ordine venga consegnato in tempo all'indirizzo dell'acquirente. Assicura inoltre la tracciatura completa del trasporto degli articoli ordinati. Verrà inviata una email contenente le informazioni e, ove possibile, anche un messaggio di testo con gli orari di consegna stimati, in modo che l'acquirente possa essere a casa in tempo per ricevere il pacco di Mondo Amaca.

365 giorni per cambiare idea

Su Mondo Amaca è possibile restituire gli articoli ordinati entro un anno. Se non si riesce a utilizzare il prodotto per mancanza di tempo o se non lo si reputa abbastanza interessante, è possibile restituirlo.

Assistenza clienti, tutti i giorni lavorativi!

Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, è possibile contattare il servizio assistenza clienti tramite telefono, chat ed e-mail. In caso di domande sul proprio ordine o su un prodotto che si desidera acquistare attraverso il nostro sito, non esitare a contattare il servizio assistenza clienti. Se non disponiamo di una risposta immediata, effettueremo una ricerca!


AT | BE-FR | BE-NL | CH | CZ | DE | DK | ES | FI | FR | IE | IT | NL | PL | PT | SE | UK | US
© Mondo Amaca | Termini e condizioni | Informativa sulla privacy | Mappa del sito